Connect with us

home

Berlusconi prossimo all’acquisto del 100% del Monza

Il ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi sembra ormai cosa fatta: l’ex patron del Milan chiuderà infatti per l’acquisizione totale del Monza. L’attuale proprietario, Nicola Colombo, resterà presidente. Galliani sarà invece il nuovo AD.

La premiata ditta Silvio BerlusconiAdriano Galliani è pronta a ripartire dopo la fine dell’esperienza al Milan; l’ex patron rossonero acquisirà infatti l’intero pacchetto azionario del Monza, club di Serie C.

Come amministratore delegato, ci sarà proprio Galliani.

L’operazione sarà diretta dalla holding della famiglia Berlusconi, la Fininvest.

Smentite le ipotesi delle scorse settimane riguardanti l’acquisto di un semplice pacchetto di maggioranza al prezzo di 2,53 milioni di euro.

Lo stato avanzato delle trattative è stato confermato anche dall’attuale presidente del Monza, Nicola Colombo, dettosi onorato di poter mantenere la carica anche sotto la nuova gestione.

Mantenere la carica di presidente è un onore, a maggior ragione perché uscirò dal capitale della società. E’ un riconoscimento per quanto fatto in passato e per quanto potrò ancora fare per il club“; queste le parole di Colombo ai microfoni di Radiocor.

 

Pier Francesco Miscischia

 

 

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere