Connect with us

home

Torino, Cairo comanda: “Resettiamo tutto e ripartiamo da Bergamo “

A Urbano Cairo la sconfitta contro il Napoli non è proprio andata ma il calendario offre la possibilità di un pronto riscatto.

Mercoledì, nel turno infrasettimanale, c’è la trasferta in casa dell’Atalanta. “

Il Presidente granata, a margine della conferenza stampa di presentazione della 19′ edizione del premio Cairo a Palazzo Reale a Milano, ha così parlato della sua squadra.

“Contro i partenopei la squadra non ha fatto quell’ulteriore passo avanti che aveva fatto nelle partite precedenti; può succedere, ma bisogna resettare e ripartire, perché mercoledì si torna in campo. Il Napoli ha approfittato del nostro pasticcio difensivo, poi ha giocato un’ottima partita. Complimenti a loro”.

Cairo poi ha confermato come il tecnico Mazzarri sia intoccabile e che deve essere la squadra a scendere in campo senza sbagliare l’approccio alla partita: “Mercoledì dobbiamo avere lo spirito che ci contraddistingue, non certamente quello di ieri, ma lo spirito di chi vuole fare una grande prestazione.

Quando metti la grande prestazione, tutto consegue in genere. L’importante è resettare velocemente. Massima fiducia in Mazzarri, ci mancherebbe. Pensiamo partita dopo partita, poi alla fine del campionato o magari alla fine del girone d’andata tireremo le somme e faremo un bilancio”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere