Alle 12.30 lunch match delicato tra i granata e gli azzurri: Mazzarri recupera qualche infortunato
Torino-Napoli apre la domenica della quinta giornata di campionato: i granata sono reduci dal pareggio di Udine, mentre il Napoli dalla faticosa vittoria in casa contro la Fiorentina.
Mazzarri si aspetta che il pubblico sia il dodicesimo uomo in campo, e lo esterna in conferenza stampa: “Mi aspetto il nostro pubblico caldissimo, che ci dia una mano per fare una grande partita: sono convinto che domani sarà ancora più caldo. Abbiamo perso dei punti facendo prestazioni superiori rispetto a quanto guadagnato.”
Sulla formazione, il tecnico annuncia il possibile recupero di Soriano, convocato, mentre nulla da fare per Iago Falque: “Ho la sensazione che Iago non recuperi nemmeno per l’Atalanta. C’è speranza più per De Silvestri. Anche Soriano oggi ha provato, sta bene, se l’ho convocato è perché è disponibile: domani vedremo se parte dall’inizio o dalla panchina”.
Zaza affiancherà Belotti in avanti, anche se Mazzarri ammette che l’attaccante ex Valencia non è ancora al top: “”Zaza ha giocato a Udine la prima vera partita. Sta migliorando ma non so se è al top, dico la verità. Comunque è un giocatore importante che sarà utile al Torino. La formazione la vedrete domani, abbiamo provato diverse soluzioni, dopo la partita ne parleremo”.
Nel Napoli Ancelotti si affida ancora al 4-4-2 e potrebbe lanciare Rog dal 1′ minuto, possibile un turno di riposo per Milik con la coppia d’attacco formata da Mertens e Insigne; Callejon e Zielinski agiranno da esterni nel centrocampo a 4.
La gara, in programma alle 12.30, sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su Dazn.
Probabili Formazioni
Torino (3-5-2)
Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Zaza, Belotti
Napoli (4-4-2)
Ospina; Hysaj, maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne

Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

