Connect with us

home

Parma-Cagliari, i ducali sono in cerca di conferme

Dopo la storica vittoria contro l’Inter a San Siro adesso la squadra di D’Aversa cerca la prima vittoria in casa.

Il Parma viene da due ottime prestazioni contro le big Juve e Inter, in cui partiva senza i favori del pronostico, e oggi affronta un vero e proprio scontro diretto ospitando i sardi al Tardini.

La prima vittoria in casa della stagione permetterebbe al Parma di scavalcare in classifica gli isolani. Le scelte di D’Aversa dovrebbero vedere Di Marco titolare dal 1′ dopo il gol vittoria di domenica scorsa contro i nerazzurri.

CENTROCAMPO KO Sono ben 5 i centrocampisti indisponibili per i crociati. Grassi si è fermato di nuovo e si aggiunge ai centrocampisti già presenti in infermeria. Quasi obbligata la presenza in campo di Stulac anche se non al top della condizione a causa di una sindrome influenzare.

INDISPONIBILI Come detto ieri in conferenza dal tecnico parmigiano, Grassi si è nuovamente fermato ai box e non sarà della gara, mentre Massimo Gobbi è rientrato. In dubbio la presenza di Stulac. Rimangono out Biabiany, Dezi, Munari e Scozzarella.

PRECEDENTI Nelle ultime 4 sfide in massima serie di queste due squadre, il Parma non è mai riusxcito a vincere (2N, 2P) e soprattutto non è mai riuscito a segnare un gol. Riuscirà a sfatare il tabu?

Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Di Marco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio

Piercarlo Cao

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere