Connect with us

home

Fiorentina – Spal, parola a Pioli: “Ecco chi gioca in porta, Spal in forma. Sarà un match difficile”

Conferenza stampa di vigilia per Stefano Pioli che domani, con la sua Fiorentina, ospiterà la Spal, rivelazione di questo inizio di campionato

Match quasi d’alta classifica quello tra la Fiorentina di Pioli e la Spal. L’allenatore dei viola ha parlato in conferenza stampa del momento della sua squadra e di quello degli avversari. Importanti indicazioni di formazione su chi giocherà in porta.

Sul dubbio tra Dragowski e Lafont: “Il polacco mi ha davvero soddisfatto, si è fatto trovare pronto, ma domani giocherà Lafont“.

Sulla formazione di domani: “Le valutazioni le farò domani mattina, i giocatori stanno bene, ma il vero allenamento lo faremo più tardi. Potrei cambiare ma anche confermare tutta la squadra“.

Su Mirallas: “Non è andato male, ha lavorato bene, ma può fare ancora meglio. Può migliorare ancora molto“.

Su Pjaca: “Sta sempre meglio. L’ho comunque visto bene e domani può giocare anche se, ripeto, deciderò la formazione solo domani. Vogliamo vincere la partita“.

Sul match con la Sampdoria: “Abbiamo giocato bene fino al gol che abbiamo subito. Non possiamo pensare di giocare sempre nella metà campo avversaria, ma abbiamo creato tanto e la brillantezza arriverà tra qualche settimana“.

Sugli avversari: “Stanno facendo molto bene e hanno vinto meritatamente tre partite. Inoltre, hanno inserito giocatori di livello e qualità. Lo scorso anno abbiamo pareggiato entrambe le partite, ma in casa creammo veramente tanto. I nostri avversari non hanno mai preso gol su azione, servirà lucidità. Non sarà una partita semplice“.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere