Connect with us

home

Sky, Riccardo Trevisani spiega la sua eccessiva esultanza per i gol dell’Inter

Il telecronista di Sky Riccardo Trevisani ha spiegato a Inter Tv perché la sua esultano esagerata al gol del 2-1 nerazzurro contro il Tottenham.

Ecco le sue parole: “Se una squadra che ci ha messo sei anni per tornare in Champions ha ribaltato la sfida in 6 minuti con i gol di coloro che avevano segnato, pochi mesi fa, contro la Lazio la cosa diventa epocale e fa perdere la testa. Io ho vissuto questa sensazione insieme a un San Siro che tremava, una cosa che da casa non arriva. Poi c’è chi vuol capire e c’è chi non vuole capire, pazienza”.

“Oggi sono interista, in passato ero della Fiorentina per una telecronaca in Fiorentina-Juventus, domani sarò juventino, poi milanista, poi del Napoli e così via… la vecchiaia incombe e ciclicamente ci ritroviamo ad essere tifosi di questa o di quell’altra squadra. Semplicemente, anche a quarant’anni il calcio mi fa emozionare come se ne avessi quattro”.

Il ruolo chiave che ha avuto San Siro nella vittoria contro gli Spurs: “Il Tottenham ha avuto paura, forse di San Siro o dell’Inter e noi in telecronaca abbiamo evidenziato come possa prendere due gol”.

Insomma, nessuna ammissione “di colpa” da parte di Trevisani ma solo la conferma del suo stile di commentare gli incontri.

Uno stile che, questa volta, davvero è piaciuto a pochi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere