Connect with us

home

Lazio, Simone Inzaghi è soddisfatto: “Missione compiuta”

Vittoria sofferta all’esordio in Europa League ma Inzaghi è soddisfatto.

“Volevamo esordire con una vittoria e ce l’abbiamo fatta – ha commentato il 2-1 all’Apollon, Simone Inzaghi -. Mi è piaciuto l’approccio, ma nel secondo tempo dovevamo fare meglio”.

Il girone è complicato: “Sappiamo che sarà difficile ma siamo pronti. I nuovi in campo sono andati bene e i ragazzi hanno disputato un’ottima gara. Sono contento”.

“Penso che il primo tempo sia stato buono. Il rammarico è non aver fatto un gol in più che ci avrebbe fatto iniziare il secondo tempo con un altro spirito. L’Apollon è cresciuto un po’ per demerito nostro, poi dopo il 2-0 loro hanno trovato un gol in modo fortuito. Noi ci portiamo a casa il risultato. Volevamo esordire con una vittoria, ce l’abbiamo fatta. Sappiamo che sarà un girone tosto e difficile però siamo pronti”.

Tra i protagonisti Caicedo che deve ricostruire il rapporto coi tifosi: “Io non ho mai avuto dubbi su di lui perchè è un ottimo professionista. Lavora durante la settimana, fare il centravanti dietro Immobile non è semplice però io sono soddisfatto di lui. Ha fatto un’ottima partita e sono convinto che da qui alla fine ci potrà aiutare tanto”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere