Tra le italiane in gara favorite Juventus (1.83) e Napoli (1.61)
Milano, 18 settembre 2018 – L’attesa per l’inizio della fase a gironi di Champions League è finita. William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, è pronto a seguire le sfide delle squadre italiane con le sue Quote Maggiorate e dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA250, che prevede 250 euro di bonus.

Tutto pronto per l’esordio delle italiane in Champions League. Si comincia con l’Inter, che torna nella massima serie europea contro il Tottenham, già sfidato quattro volte. Per ora lo storico degli incontri è in equilibrio, con entrambe le formazioni che si sono aggiudicate due vittorie a testa nei precedenti match. Si preannuncia quindi una partita di difficile interpretazione anche secondo il bookmaker William Hill: la squadra nerazzurra parte leggermente favorita (2.50), mentre la vittoria degli Hotspurs è quotata a 2.80 e il pareggio è fissato a 3.30. In un match del genere può succedere di tutto, soprattutto quando si incontrano due bomber del calibro di Icardi e Kane: a loro sono dedicate le Quote Maggiorate di Primo Marcatore, rispettivamente in lavagna a 6.50 e 5.00. Da non dimenticare che l’uragano Kane ha segnato nove goal in dieci presenze in Champions League. Stasera si affronteranno anche Stella Rossa e Napoli, che aprono il girone C. I quotisti di William Hill, in gioco dal 1934, danno fiducia agli azzurri di Ancelotti, la cui vittoria è proposta a 1.61. Di contro, il successo della squadra di casa è offerta a 5.50 e il pareggio è un’opzione da 3.90. In trasferta il Napoli è sempre un’incertezza, ma la differenza tecnica dovrebbe risultare decisiva. Gli azzurri, al momento, sono però vulnerabili nel comparto difensivo; per questo il bookmaker suggerisce un 2 + Over 2.5 oppure un 2 + Goal: le quote di queste due giocate sono rispettivamente 2.50 e 3.60. Non è da scartare neanche l’ipotesi Over 3.5, in vetrina a 3.40.
La serata di mercoledì segna il ritorno del Valencia nella fase a gironi di Champions League dopo tre anni di assenza: a sfidare gli spagnoli sarà la Juventus di Cristiano Ronaldo. La squadra di Allegri aveva iniziato la stagione 2017/18 di Champions League perdendo 3-0 in casa del Barcellona, ma da allora è imbattuta da quattro trasferte e ha vinto le ultime tre. Se la Vecchia Signora dovesse allungare la striscia a quattro, per ogni euro puntato se ne vincerebbero 1.83; il segno 1 e il pareggio, invece, moltiplicano rispettivamente 4.40 e 3.40 la posta giocata. Gli spagnoli non hanno affatto convinto finora, mentre la Juve ha mostrato una certa tendenza a concedere reti, anche agli avversari più mediocri. La giocata d’obbligo è allora la Combo 2 + Goal, in lavagna a 4.20. Domani riflettori puntati anche su Real Madrid–Roma. Cinque i precedenti tra le due formazioni al Bernabeu: tre le vittorie madrilene e due quelle giallorosse. Le quote sorridono a Lopetegui: la vittoria della sua squadra è in vetrina a 1.36, mentre l’impresa di capitolini è un’ipotesi da 7.50. Altre giocate di sicuro interesse sono Goal nel solo Primo Tempo (3.50) e Over 3.5 goal, che moltiplica la posta per 1.90. Edin Dzeko, d’altronde, ha segnato in ciascuna delle sue ultime cinque presenze in Champions League: per William Hill una sua rete nei 90 Minuti vale 2.75.
Tra gli altri big match da tenere d’occhio spicca Liverpool-PSG. Secondo William Hill i ragazzi di Klopp scenderanno in campo da favoriti: il segno 1 spicca in lavagna a 2.05, mentre per la vittoria degli ospiti e il pareggio le quote salgono rispettivamente a 3.30 e 3.40. Da non scordare, però, che la stella del PSG Edinson Cavani ha firmato otto reti in quattordici presenze in Champions contro club inglesi. Per l’occasione il più autorevole bookmaker britannico associa il bomber uruguayano nelle vesti di Primo Marcatore a una Quota Maggiorata di tutto rispetto: 7.50, anziché 6.50. Sulla lavagna di William Hill è favorita anche un’altra formazione inglese: il successo del Manchester City contro il Lione, infatti, è un’ipotesi da 1.16, mentre il segno 2 raggiunge addirittura quota 13.00. Un moltiplicatore così generoso non stupisce, d’altronde, se si considera che il club francese ha vinto solo tre delle sue ultime tredici partite di Champions League.
Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.
Le quote in dettaglio*:
Martedì 18 settembre:
2.50 Inter, 3.30 pareggio, 2.80 Tottenham
5.50 Stella Rossa, 3.90 pareggio, 1.61 Napoli
2.05 Liverpool, 3.60 pareggio, 3.30 PSG
Mercoledì 19 settembre:
4.40 Valencia, 3.40 pareggio, 1.83 Juventus
1.36 Real Madrid, 5.00 pareggio, 7.50 Roma
1.16 Manchester City, 7.50 pareggio, 13.00 Lione
Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.
Arrivederci alla prossima quota!
*Le quote sono soggette a variazione.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre

