Connect with us

home

Spal-Atalanta, la Dea ha tanta voglia di ripartire

Nel nuovo Paolo Mazza di Ferrara i bergamaschi vogliono tornare a vincere dopo la disfatta col Cagliari. Nerazzurri che non perdono due partite di fila da più di un anno
TANTI EX Sono ben 4 gli ex che la Dea si troverà davanti. Kurtic e Petagna partiranno dal primo minuto mentre Paloschi e Floccari sono pronti a subentrare a gara in corso.
FORMAZIONE Dopo i due Ko contro Copenaghen e Cagliari, i bergamaschi hanno assoluto bisogno di tornare a fare bottino pieno. In porta dovrebbe spuntarla Gollini mentre sulle fasce rimangono due dubbi, con Hateboer e Gosens in vantaggio nei ballottaggi. In attacco vicino a Zapata e Gomez ci potrebbe essere spazio per Rigoni al posto di Pasalic.
Per quanto riguarda gli indisponibili, i recuperi di Toloi, Palomino e Josip Ilicic hanno svuotato l’infermeria. Lo sloveno torna a disposizione dopo quasi due mesi fermo e partirà dalla panchina. L’unico ancora fuori è Gianluca Mancini a causa di un fastidio all’adduttore.
PRECEDENTI I precedenti sorridono alla Spal visto che l’Atalanta ha vinto solo una delle ultime sei sfide contro i ferraresi in Serie A. Negli ultimi due incontri regna l’equilibrio tra le due squadre (due pareggi per 1-1).
Atalanta (3-4-1-2)  Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Rigoni; Gomez, Zapata.
Piercarlo Cao

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere