Connect with us

home

La Roma si fa rimontare dal Chievo: da 2-0 a 2-2 all’Olimpico

Finisce 2-2 la sfida dell’Olimpico fra Roma e Chievo. I giallorossi, autori di un ottimo primo tempo, erano passati in vantaggio dopo una manciata di minuti grazie a Stephan El Shaarawy, raggiunto da un preciso e spettacolare cross a tagliare l’area di rigore di Florenzi. Dopo qualche tentativo di contropiede del Chievo, ecco il raddoppio giallorosso con il primo centro di Bryan Cristante. Scodellata in mezzo di Under per Dzeko, stop e assist per l’ex Atalanta. Bravissimo come sempre negli inserimenti. In chiusura di tempo ci prova, senza fortuna, Stepinski. Ma è l’inizio della reazione.

Nella ripresa gli uomini di D’Anna scendono in campo con un’altra convinzione, anche se il canovaccio resta lo stesso. Roma he prova a fare la partita, Chievo che si affida alle ripartenze. E ai suoi uomini di qualità come Valter Birsa, bravissimo a trovare l’incrocio da fuori area dopo 7 minuti di secondo tempo. Partita combattuta con tanti cambi di fronte, ma a 5 minuti dalla fine è ancora il Chievo ad esultare con Mariusz Stepinski bravo a ribattere in rete dopo una mischia. A pochi secondi dalla fine Giaccherini prova la beffa del 2-3, ma Olsen è bravo a respingere la conclusione con l’aiuto della traversa.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere