Connect with us

calcio estero

Ligue 1, Paris Saint Germain devastante: 4-0 al Saint-Etienne

Il Paris Saint Germain, pur senza Mbappé-Neymar e con Buffon ancora in panchina, si sbarazza facilmente del Saint Etienne rifilandogli in perentorio 4-0.

La squadra di Tuchel sblocca il match a metà primo tempo: Verratti getta un fascio di luce su Draxler che fa tutto di testa. Prima addomestica il pallone e poi scavalca il portiere con un pallonetto.

La rete che blinda la vittoria la segna al 51′: Cavani conquista un calcio di rigore e trasforma dal dischetto realizzando il terzo gol in campionato.

A 14 minuti dalla fine il tris viene calato da Di Maria che sfrutta un pallone proiettato dalla destra da Diaby e trafigge Ruffier.

Diaby completa tutto nel finale: Draxler serve in mezzo Cavani che colpisce male ma sforna comunque un assist per il 4-0 del compagno 19enne.

Il Psg rimane l’unica squadra imbattuta del torneo.

Nell’altro anticipo il Nizza, privo di Balotelli, supera 2-1 il Rennes. I ragazzi Lamouchi sbagliano un rigore Bourigeaud ma poi trovano comunque il vantaggio sfruttando l’autogol di Sarr. A ribaltare il match ci pensano Saint Maximin e Lees Melou nell’ultimo quarto d’ora.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere