Connect with us

home

Serie A, gli anticipi del sabato: le ultimissime dai campi e probabili formazioni

Finalmente ritorna la Serie A sabato dalle 15 con l’Inter impegnata a Parma e a seguire il Napoli al San Paolo contro la Fiorentina.

Nerazzurri e campani impegnati al sabato perché poi già martedì torneranno in campo con i primi impegni stagionali di Champions League.

Ecco le ultime indicazioni dai campi riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Inter: Ci sono diverse situazioni da valutare. Fuori dai giochi Vrsaljko, che ha dei problemi al ginocchio sinistro. Lautaro Martinez è sempre alle prese con un fastidio al polpaccio. Icardi dovrebbe andare in panchina in vista della sfida di Champions contro il Tottenham, quindi Keita sarà l’unica punta, con Politano, Nainggolan e Perisic a supporto.

Parma: Gervinho è già inamovibile nel tridente con Inglese e Di Gaudio. Grassi ha dei problemi muscolari e in mediana potrebbe non esserci. Costretti al forfait Dezi, Munari, Ciciretti e Biabiany. Scozzarella ha subìto un’elongazione al polpaccio ed è stato sottoposto a terapie.

NAPOLI-FIORENTINA — Sabato ore 18

Napoli: Meret è tornato parzialmente a lavorare col gruppo, ma per adesso Ospina resta il titolare fino al suo rientro e punta al riscatto come ha spiegato suo papà Hernan: “L’obiettivo di David è essere titolare e fare una buona stagione col Napoli. Mi aspetto che venga riscattato”. Il tridente contro i viola sarà composto ancora da Callejon, Milik e Insigne. Rispetto alla debacle di Genova, Hamsik torna in regia, con Allan e Zielinski ai suoi lati.

Fiorentina: Simeone intoccabile al centro dell’attacco, così come Chiesa, mentre il tridente potrebbe essere completato da Pjaca (in vantaggio su Eysseric). Torna Veretout titolare a centrocampo, invece tra i pali Lafont non ha ancora del tutto recuperato e toccherà a Dragowski.

FROSINONE-SAMPDORIA — Sabato ore 20.30

Frosinone: Daniel Ciofani e Hallfredsson hanno recuperato, l’islandese potrebbe anche partire titolare. Nel terzetto di difesa spazio ancora a Brighenti e Krajnc, mentre sulla fascia destra Zampano vuole esserci dopo aver smaltito alcune noie muscolari.

Sampdoria: Dietro al tandem Quagliarella-Defrel si giocano una maglia Ramirez e Caprari. Ballottaggio anche in difesa tra Tonelli e Colley. È tornato in gruppo Praet. Tagliato fuori Saponara per una lesione al bicipite femorale.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere