Connect with us

calcio estero

Finale di Champions League fuori dall’Europa? L’UEFA dice no

Nei giorni scorsi il leader di Mediapro, Jaume Roures, aveva parlato ad una radio spagnola della possibilità di disputare la finale della Champions League 2021 fuori dal territorio europeo (precisamente a New York). La UEFA smentisce però tutto con un comunicato.

In un’epoca calcistica dove si è sempre molto attenti alla possibilità di incrementare i proventi derivanti dalle partite, l’idea di una finale di Champions League negli Stati Uniti avrebbe potuto certamente avere successo.

La strada sembrava potersi aprire nei giorni scorsi quando Jaume Roures, numero uno di Mediapro, aveva paventato ad una radio spagnola la seguente chance: disputare a New York l’ultimo atto dell’edizione 2020/2021.

Non sembra pensarla però allo stesso modo l’UEFA; l’ipotesi è stata infatti smentita con un comunicato riportato dal portale spagnolo AS.

Le parole del presidente Ceferin non lasciano per ora adito a dubbi:” L’UEFA non sta minimamente considerando l’idea di disputare una finale di Champions League fuori dall’Europa“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere