Connect with us

home

Cagliari, parla Cragno in vista del Milan:” Serve la partita perfetta”

Il portiere del Cagliari, Alessio Cragno, ha parlato al Corriere dello Sport della prossima sfida contro il Milan e anche delle sensazioni vissute in occasione della prima chiamata in Nazionale.

E’ stata una sosta significativa quella vissuta dal portiere del Cagliari, Cragno; per lui è infatti arrivata la prima chiamata con l’Italia in occasione delle sfide di Nations League.

Malgrado il ruolo di terzo portiere, l’estremo difensore rossoblù, in un’intervista al Corriere dello Sport, si è detto molto felice dell’esperienza:” Torno certamente molto arricchito. Sono stati giorni ottimi e molto belli anche perché non mi aspettavo la convocazione“.

Adesso però c’è da pensare di nuovo al Cagliari e al prossimo avversario, il Milan; una sfida certamente non semplice.

Di questo appare consapevole anche lo stesso Cragno:” Dovremo veramente essere perfetti. Anche una buona prestazione potrebbe non bastare contro una squadra con il talento del Milan. Hanno grande qualità anche se i risultati iniziali non gli hanno dato sempre ragione“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere