Connect with us

home

Italia, Mancini finisce sotto accusa: perchè tutti questi cambi?

Un pareggio e una sconfitta ma soprattutto due prove decisamente insufficientii sotto tutti i punti di vista: questo sinora il bilancio di Roberto Mancini.

Il CT azzurro finisce sotto accusa per i troppi cambi rispetto all’1-1 di Bologna contro la Polonia.

Anche ieri sera – dopo Balotelli all’esordio – troppi uomini sono stati schierati lontanissimi da una condizione di forma accettabile.

Zaza, Caldara e Cristante, per diversi motivi, attualmente non possono dare alla Nazionale: allora perchè schierarli se non giocano neanche nelle loro squadre di club?

Già dalla prossima amichevole con l’Ucraina Mancini dovrà trovare un assetto quanto più possibile definitivo a questa squadra perchè ora è fondamentale vincere le restanti partite di Uefa Nations League se non si vorrà finire nella Lega B.

L’unico a brllare – e non poteva essere diversamente visto il costante impegno difensivo in quest due partite – è stato Donnarumma ma l’attacco è inguardabile.

Con Balotelli inaffidabile, Immobile che fa il fenomeno solo quando gioca nella Lazio, Belotti che non gode di troppa fiducia del CT, Zaza  che non è un centravanti da 25 gol, non c’è da dormire sonni tranquilli.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere