Connect with us

calcio estero

Steven Gerrard inizia a piacere anche da allenatore: il futuro è suo

Dopo una grandissima carriera con la maglia del Liverpool, Steven Gerrard ha intrapreso la carriera da allenatore con i Glasgow Rangers; un avvio di campionato non entusiasmante ma sia in Inghilterra che in Scozia sono sicuri: è un predestinato.

Una volta appesi gli scarpini al chiodo, molti calciatori tentano la carriera da allenatori; i risultati sono molto spesso diversi: alcuni fanno più fatica ad imporsi, altri meno.

Nella seconda categoria sembrerebbe rientrare anche l’ex gloria del Liverpool Gerrard, con appena 5 punti in 4 gare alla guida dei Glasgow Rangers.

Nonostante tutto però, gli attestati di stima per lui sono già tanti tra Inghilterra e Scozia; in molti lo vedono già come una futura stella della panchina.

Apprezzamenti anche dai suoi calciatori, tra i quali l’ex punta del Palermo Kyle Lafferty:” E’ impressionante quello che è riuscito a fare in poche settimane. Ogni risposta al posto giusto e mai una mossa sbagliata. Gli allenamenti sono duri ma tutti rispondono sempre presente. Avrà un grande futuro“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere