Connect with us

home

Fiorentina, la Lega Calcio disponibile alla deroga per la fascia di Astori

Di grande attualità in questi giorni la fascia di capitano della squadra viola visto il divieto di personalizzazione imposto dalla Lega Calcio.

Quello della squadra viola, come da noi sinb da subito sotenuto, è un caso eccezionale e come tale andrebbe trattato.

Dopo le p role di Biraghi e la petizione on line dei tifosi viola,sulla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola affronta la questione relativa alla fascia di capitano standard.

Scrive il quotidiano sportivo che da Via Rosellini, sede della Lega, parlano di “disponibilità a riflettere sull’eccezionalità del caso Astori”: è una prima apertura alla possibile deroga per la Fiorentina, anche se verrà tutto deciso nell’assemblea di mercoledì prossimo.

Le possibili soluzioni sono varie, dalla possibilità per il capitano viola di indossare due fasce (come fa Sergio Ramos in Champions), oppure concedere alla Fiorentina di stampare un ricordo sulla maglia così da estendere il ricordo a tutta la squadra.

Ma c’è anche la possibilità che si decida di far indossare a tutti i capitani delle 19 squadre di Serie A una fascia in ricordo di Astori: sarebbe la decisione più bella -secondo il quotidiano sportivo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere