Connect with us

home

Inter, problemi per Lautaro Martinez: salterà le amichevoli dell’Argentina

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, salterà entrambe le amichevoli con l’Argentina, a causa del problema muscolare accusato prima della partita contro il Bologna.

Il giocatore “è stato sottoposto a esami al polpaccio sinistro. La decisione è che non parteciperà alle prossime partite amichevoli”, si legge in una nota della Federcalcio.

L’Inter attende di mettersi in contatto con i medici argentini (dato il fuso orario con Los Angeles) per valutare la situazione.

L’attaccante è stato rimandato in Italia come confermato da un tweet della Federazione albiceleste e i medici nerazzurri (e Luciano Spalletti) attendono con ansia il ritorno del giocatore ad Appiano Gentile per capire se ci sono margini per un rientro in occasione del match contro il Parma di sabato 15.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere