Connect with us

home

Udinese, Velazquez non ci sta:” Sconfitta difficile da accettare “

L’allenatore dell’Udinese Julio Velazquez ha parlato a fine gara persa con la Fiorentina ai microfoni di Sky : “Quella di oggi è una sconfitta molto difficile da accettare e da digerire. Secondo me abbiamo fatto una grandissima prestazione contro una Fiorentina forte e che veniva da una bella vittoria contro il Chievo.

Abbiamo fatto un errore su un’occasione nostra. La squadra ha fatto un buonissimo lavoro, siamo un team organizzato.

Sono orgoglioso dei miei giocatori. In italia sto benissimo, mi trovo davvero bene con calciatori e società”.

In sala stampa poi Julio Velazquez, ha rincarato la dose: tecnico bianconero, in sala stampa, ha aggiunto :”Oggi la mia squadra ha avuto difficoltà all’inizio, ma sono contento per come abbiamo affrontato questa partita: sono molto soddisfatto della mia squadra, prima del gol della Fiorentina potevamo fare gol noi ma non siamo stati precisi.

Il gol preso? Sono molto arrabbiamo, non per me ma per i tifosi di Udine e per i calciatori: abbiamo giocato in uno stadio molto difficile e contro una squadra forte. Per questo sono arrabbiato: è un errore nostro.

Le tante perdite di tempo? Io ho molto rispetto per i tifosi viola, mi piace molto questa tifoseria: è stata una situazione normale, non era certo il nostro obiettivo oggi: è una situazione normale nel calcio”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere