Connect with us

home

Inter, quanti infortuni! out Icardi, Martinez, Nainggolan e D’Ambrosio

All’Inter è già emergenza infortuni. Luciano Spalletti deve fare già gli scongiuri.

Mauro Icardi, Lautaro Martinez e Radja Nainggolan sono i nomi dei calciatori le cui condizioni fisiche destano le maggiori preoccupazioni nell’ambiente nerazzurro.

Icardi contro il Bologna è andato in tribuna perché sabato nella rifinitura ad Appiano ha avvertito un fastidio al quadricipite della gamba destra e il tecnico Spalletti ha preferito non rischiare.

Per Lautaro Martinez invece, affaticamento al polpaccio sinistro di lieve entità e a Bologna si è accomodato in panchina.

I due argentini, però, sono stati convocati in Nazionale e appena arrivati faranno gli esami: Icardi quasi certamente salterà le amichevoli con Guatemala e Colombia mentre Lautaro quasi certamente resterà con la Seleccion e probabilmente giocherà almeno una delle due amichevoli.

Nuovamente infortunato Nainggolan.

Il belga è rientrato a Bologna ma è uscito sul finale dopo aver chiesto il cambioA chiedere il cambio per aver sentito un fastidio dietro la coscia destra.

Martedì svolgerà gli esami strumentali per capire l’entità del danno.

Non è finita qui perché anche Danilo D’Ambrosio a Bologna è uscito per un affaticamento muscolare e anche le sue condizioni sono da valutare con attenzione.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere