home
Il Torino ospita la capolista Spal: le ultime, probabili formazioni e dove vederla
Il Toro di Mazzarri, salutati Niang e Ljajic, dopo le gare con Roma e Inter affronta la sorprendente Spal capolista a punteggio pieno
Per il Torino è tempo di raccogliere punti dopo le belle prestazioni contro Roma e Inter che hanno fruttato solo un punto; all’Olimpico arriva però una Spal capolista che sta stupendo tutti dopo i 6 punti raccolti con Bologna e Parma.
I granata affrontano i ferraresi dopo le partenze in settimana di Niang e Ljajic, andati rispettivamente al Rennes e al Besiktas, e proprio queste due cessioni last minute daranno la possibilità a Mazzarri di far esordire Simone Zaza a partita in corso.
Ansaldi e Baselli non sono al top, con il secondo che andrà al massimo in panchina, quindi spazio ancora a Aina sull’out sinistro e Soriano in mezzo al campo con Rincon e Meitè. Davanti conferme per Belotti e Iago Falque, con Zaza pronto ad esordire a gara in corso.
La Spal vola sulle ali dell’entusiasmo e il mister Semplici non si pone limiti: possibile l’inserimento dell’ex Valdifiori a centrocampo ai danni di Schiattarella, anche se quest’ultimo sembra comunque favorito. Conferme per il modulo 3-5-2, con titolare la coppia d’attacco Antenucci-Petagna e Paloschi che inizierà dalla panchina.
La gara, in programma alle 20.30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Torino (3-5-2)
Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Aina; Iago Falque, Belotti
Spal (3-5-2)
Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Filippo D’Orazio
Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro