Connect with us

Calciomercato

Lazio, ci sono ancora 11 calciatori da cedere

Gli ultimi giorni degli esuberi. Non è un titolo di un film, ma a Formello il ds Tare sta cercando una sistemazione per i giocatori che non rientrano nei progetti tecnici di Inzaghi. Dopo le cessioni di Germoni, Adamonis, Vargic e Marchesi, come riporta il Corriere dello Sport, c’è un’intera formazione da piazzare: Mauricio, Filippini, Lombardi, Minala, Morrison, Bari, Oikonomidis, Kishna, Javorcic e Perea devono trovare una nuova sistemazione. L’attaccante colombiano è tornato alla base e sembra complicato trovargli una sistemazione, l’inglese Morrison è stato accostato al Vitoria Setubal, Kishna spera di tornare in Olanda, all’ADO Den Haag, Mauricio ha provato a svincolarsi e dovrà aspettare la prossima sessione di mercato.

MERCATO LAZIO – Per Minala sono molte le pretendenti, Getafe, Levadiakos in Grecia e CSKA Sofia. Per Filippini c’era il Pro Piacenza, ma il difensore non sembra convinto. Nell’affare sarebbero entrati anche Bari e Javorcic.Oikonomidis piace in Australia: su di lui Melbourne City, Newcastle Jets e Perth Glory.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere