Connect with us

home

Udinese,Troost-Ekong si presenta:” sono un leader nato”

William Troost-Ekong è stato presentato come nuovo giocatore dell’Udinese insieme a Hidde Ter Avest e Nicolas Andrade.

Queste le sue prime parole: “Sono molto felice di essere in una realtà come L’Udinese e in un campionato importante come la Serie A. In tutte le squadre dove ho giocato mi è stato sempre riconosciuto il ruolo di leader.

Sono un giocatore che parla molto in campo perché devo organizzare la difesa, è una cosa che mi viene naturale. Per questo spero di imparare al più presto l’italiano”, ha aggiunto.

Ter Avest si è già calato in clima campionato: “Domenica esordiamo in casa e qui dobbiamo giocare per vincere: siamo consapevoli di essere un squadra forte e domenica lo dimostreremo”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere