Connect with us

Calciomercato

Roma, Bailey costa troppo: ecco le prossime operazioni dei giallorossi

Il mercato della Roma si chiuderà solo con operazioni in uscita, vediamo chi è destinato a salutare i giallorossi

La Roma si prepara a chiudere il mercato con operazioni in uscita per sfoltire la rosa: ieri era rimbalzata la voce di un tentativo in extremis di Monchi per Bailey, ma la valutazione del Bayer Leverkusen non si smuove dai 50 milioni.

Difficile dunque che possano esserci margini di trattativa a poche ore dalla fine del calciomercato, Monchi si concentrerà solo sulle operazioni in uscita, per le quali c’è tempo fino al 31 agosto.

Sembra essersi sbloccata la situazione Gonalons, con il centrocampista francese che risulta essere molto vicino al Siviglia: per lui gli spazi a centrocampo dopo l’arrivo di Nzonzi si erano ulteriormente ridotti.

Probabile la partenza in prestito anche di Zaniolo: il giovane centrocampista dell’Under 19, inserito nell’affare Nainggolan, ha ben impressionato Di Francesco e Monchi come confermato ieri dal direttore sportivo, ma su di lui c’è il forte interesse del Chievo.

Dovrebbe rimanere a Roma invece Ante Coric, Di Francesco è entusiasta del croato e lo considera un valido rincalzo per il centrocampo giallorosso, mentre potrebbe andare a fare esperienza in prestito William Bianda, considerato ancora troppo acerbo per il livello della Serie A.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere