Connect with us

home

Ufficiale: rinviate Samp – Fiorentina e Milan – Genoa. Giocano le altre

La Lega di serie A, a seguito del crollo del ponte Morandi a Genova con 38 morti 15 feriti e tra i 10 e i 20 dispersi, ha deciso di rinviare le due partite delle squadre genovesi. Quindi Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, sono state rinviate a data da destinarsi. Non è ancora chiaro che cosa si deciderà per le altre partite.

La richiesta di Ferrero

Massimo Ferrero presidente della Sampdoria ha invitato tutti i presidenti della A a rinviare la prima giornata: «La Sampdoria e la Fiorentina non giocano. Enrico Preziosi non gioca, quindi neanche il Milan. E si è unita anche la Juventus. Prevarrà il buon senso: le partite si recuperano, i morti no»«. «I cittadini di Genova sono uomini coraggiosi, forza Genova – dice ancora Ferrero-. Faccio appello ai sampdoriani e alla città per avere una reazione positiva». Il presidente di Lega Micciché sta valutando la situazione e sono certo che accoglierà il mio appello».

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere