Connect with us

Calciomercato

Roma, ora l’ultimo tassello: per l’esterno d’attacco Monchi segue Bailey

La Roma non si ferma più. Dopo aver concluso l’affare Nzonzi, il ds Monchi vuole fare un ultimo regalo a Di Francesco, l’esterno d’attacco.

Il nome su tutti nelle preferenze è quello del giamaicano del Bayer Leverkusen Leon Bailey, classe 1997, valutato 50 milioni di euro.

Il brasiliano Taison dello Shakhtar si è offerto e costa tra i 12 e i 15 milioni, ma ha già 30 anni e non convince. Degli ucraini piace di più l’altro brasilian, Marlos.

Per Bailey, cresciuto nel Genk Monchi cercherà di capire se esistono margini per far abbassare le pretese del Bayer Leverkusen.

Taison è più avvicinabile in termini economici ma non è il profilo che cerca la Roma, e cioè un mancino che gioca a destra.

Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, ai giallorossi si è proposto anche Cornet del Lione, che piace anche in Bundesliga, ma i francesi chiedono almeno 20 milioni.

Il nome che stuzzica veramente Monchi è quello di Marlos, brasiliano naturalizzato ucraino: anche lui non più giovanissimo – è classe 1988 come Taison – ma è mancino e la Roma se lo ricorda bene dalla scorsa edizione della Champions.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere