Connect with us

Calciomercato

Cagliari, Kanneman e Tonelli obiettivi complicati: torna in auge il nome di Spolli

Il Cagliari continua la sua ricerca di un difensore centrale ma gli obiettivi Tonelli e Kanneman sono sempre più difficili; ecco allora la virata su Spolli, per il quale spinge anche il tecnico Maran che lo ha già allenato in passato.

Ultimi giorni di mercato e caccia ad un difensore centrale in casa Cagliari: i primi due nomi sulla lista però, Kanneman del Gremio e Tonelli del Napoli, sembrano complicati da raggiungere.

Per il primo si registra infatti un gioco al rialzo del club brasiliano che i rossoblù non accettano; il secondo è invece molto vicino alla Sampdoria, con possibile chiusura dell’operazione già domani.

Nelle ultime ore sta quindi salendo il nome di Nicolas Spolli, in forza al Genoa; il club ligure non ha pretese eccessive per il cartellino e dunque in serata, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, si tenterà di trovare un accordo con l’entourage del centrale argentino.

Il suo acquisto sarebbe ben visto anche dal tecnico Maran che lo ha già avuto con se ai tempi di Catania.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere