Connect with us

Calciomercato

Spal, gli ultimi innesti possono arrivare dal Torino: Bonifazi e Acquah

Gli ultimi giorni di mercato possono portare due ulteriori rinforzi in casa Spal: per la difesa ecco il ritorno di Bonifazi dal Torino; in mezzo al campo invece si cerca di superare l’Empoli nella corsa ad Acquah.

Il tempo degli acquisti in casa Spal non sembra ancora concluso a tre giorni dalla fine del calciomercato.

Gli estensi infatti, mirano a due ulteriori rinforzi, ambedue attualmente al Torino: Kevin Bonifazi per la difesa e Afriyie Acquah per il centrocampo.

Per il primo si tratterebbe di un ritorno all’ombra del Mazza e la strada sembra veramente in discesa: il Torino è disponibile al prestito una volta concluso l’affare Djidji con il Nantes.

Per il centrocampista del Ghana invece la situazione è più complessa: l’Empoli sembra infatti più avanti per aggiudicarselo.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere