Connect with us

Calciomercato

Ecco le parole del procuratore di Juan Jesus sul futuro del brasiliano

Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, fa il punto sul difensore giallorosso che Walter Mazzarri vorrebbe portare al Torino

Il futuro di Juan Jesus sembra che non si tingerà di granata. Il centrale brasiliano, corteggiato da Mazzarri che lo ebbe con sé all’Inter, non dovrebbe muoversi da Roma nonostante la forte concorrenza in quel ruolo nei giallorossi.

Lo conferma anche il suo procuratore Roberto Calenda, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport conferma la permanenza di Jesus alla Roma e lancia qualche frecciatina verso i suoi detrattori: “Juan non è sul mercato e non ha rifiutato nessuno semplicemente perché rimane giallorosso. Nella Roma che è arrivata in semifinale di Champions c’è anche il suo contributo. Se mi riguardo Roma-Barça trovo Juan titolare e autore di una grandissima prestazione di fronte a Messi. Poi appena Juan sbaglia una minima cosa arriva sempre una pioggia di critiche. Vedo troppa cattiveria.

Dichiarazioni che sembrano una vera chiusura verso il Torino, con Jesus che resterà a completare il pacchetto di centrali dei giallorossi insieme a Manolas, Fazio, Marcano e Bianda.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere