Connect with us

home

Da oggi in vendita i ticket Dazn per i clienti Sky, ecco i costi e come acquistarli

Sky da oggi mette in vendita i ticket Dazn per i suoi abbonati a prezzi favorevoli, permettendo così la visione di tutti e 20 i match di Serie A

Manca meno di una settimana al via della Serie A 2018/2019, e l’offerta televisiva per tutti gli appassionati si arricchisce di un nuovo tassello: Sky infatti da oggi metterà in vendita i ticket per la piattaforma Dazn ( detentrice di tre partite a giornata di Serie A ) per i propri abbonati a tariffe molto vantaggiose.

I ticket disponibili saranno tre: da 1 mese, da 3 mesi e da 9 mesi.

1 mese: il costo sarà di 7,99 euro invece di 9,99

3 mesi: 21,99 euro invece di 29,97

9 mesi: è il ticket più conveniente, andando a costare 59,99 euro mentre per chi non è abbonato Sky è di 89,91 ( con un risparmio del 30% circa )

Per attivare i ticket basterà collegarsi alla sezione Fai da Te del proprio contratto Sky e addebitare il costo del ticket sul metodo di pagamento che si usa normalmente.

Con questa offerta gli abbonati Sky potranno godere di tutta la Serie A completa, aggiungendo quindi anche le restanti tre partite a giornata di proprietà di Dazn.

Ricordiamo che i contenuti di Dazn vengono trasmessi in streaming attraverso una connessione a banda larga e dunque potranno essere visti esclusivamente tramite smartphone, tablet, pc, console o il nuovo decoder di Sky Q.

Filippo D’Orazio

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

7 Comments

7 Comments

  1. Alessandro Alessandri

    13/08/2018 at 11:52

    Non sono per niente d’accordo. Sono abbonato a Sky da circa 20 anni (pacchetto completo ed ora anche SkyQ)io ho sempre pagato per vedere 10 partite di campionato A ,ora Sky mi da solo il 70% degli incontri (sciupandomi anche tutti i sabati sera) a questo punto credo sarebbe giusto che: o Sky mi pratica uno sconto del 30% sulla quota abbonamento calcio, o mi paga lui i ticket per vedere le partite che mancano. Questo per la correttezza del nostro ventennale rapporto. Cordiali saluti Alessandro Alessandri

    • Filippo D'Orazio

      13/08/2018 at 14:34

      Purtroppo la politica di Sky sta scontentando i vecchi abbonati sotto vari punti di vista, questo dei ticket è un modo per permettere all’abbonato di avere tutte le partite di Serie A ad un prezzo leggermente minore di quello normale.
      Filippo D’Orazio

  2. ciccio

    13/08/2018 at 13:51

    Ma il ticket dazn acquistato tramite sky, darà comunque diritto a vedere da 3 device in contemporanea?

    • Filippo D'Orazio

      13/08/2018 at 14:31

      Si, le funzionalità di Dazn sono le stesse sia per chi si abbona tramite i ticket Sky, sia per chi sottoscrive l’abbonamento “slegato”.
      Filippo D’Orazio

  3. realsbatibalblues

    16/08/2018 at 21:45

    Mi dispiace ma non acquisterò Dzone e sto seriamente pensando cosa fare con l’abbonamento Sky, dopo tanti anni, seppur con molto dispiacere. Sinceramente pagare per vedere la partita su un telefonino o un computer è la cosa più lontana dalle mie intenzioni. Almeno potevate creare la possibilità per gli abbonati di acquistare le singole partite e di vederle attraverso i decoder Sky (io l’ho appena cambiato e non ho SkyQ, di sicuro non lo cambio di nuovo). Trovo che tutta la faccenda sia stata gestita – da tutti – come peggio non si poteva e vi assicuro, perché ne parlo con molti appassionati di calcio quotidianamente, sta facendo passare a molta gente la voglia di abbonarsi o di mantenere i vecchi abbonamenti.

  4. Andrea

    02/03/2019 at 11:20

    Per avere il mese gratuito cosa devo fare?

    • Raffaele La Russa

      02/03/2019 at 11:22

      Basta registrarsi sul sito di Dazn inserendo la propria mail e creando una password.

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere