Connect with us

home

Dove vedere Torino – Cosenza, valido per il terzo turno di Coppa Italia

Si gioca il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia: entrano in scena le squadre di Serie A, il Torino ospita il Cosenza.

Il Torino di Walter Mazzarri e il Cosenza di Piero Braglia si affrontano nel terzo turno della Coppa Italia 2018-2019. La sfida è in programma domenica 12 agosto allo stadio Olimpico-Grande Torino con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. La vincente se la vedrà nel quarto turno contro una tra Frosinone e Sudtirol.

Il Torino ha ultimato la preparazione estiva, giocando martedì scorso in quel di Anfield Road contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Un match che alla fine ha visto i granata perdere per 3-1 pur giocando un buon match. Oltre alla sfida coi Reds, i granata avevano vinto invece le altre due sfide di livello internazionale, battendo 1-0 il Nizza e 2-0 la Chapecoense. Adesso la Coppa Italia, prima di esordire in campionato domenica 19 agosto alle ore 18:00 affrontando la Roma in casa.

Il Cosenza ha invece superato già un turno per arrivare a giocarsi questa sfida importante col Torino. I calabresi hanno infatti superato sabato scorso per 2-1 in trasferta il Trapani. Un match che il Cosenza è riuscito a portare a casa dopo i tempi supplementari: dopo essere rimasti in dieci al 52′ per il rosso a Capela, vantaggio calabrese con Di Piazza al 58′ e pari siciliano con Evacuo al 63′. Infine la rete decisiva è arrivata al 93′, ad inizio del primo extra time con Azzinari.

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING TORINO-COSENZA

Il match tra Torino e Cosenza, in programma domenica 12 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre. Il live del match potrà essere seguito invece sul profilo twitter ufficiale dei due club.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere