Connect with us

home

Dove vedere Spezia – Spal, terzo turno di Coppa Italia

Esordio ufficiale per la Spal di Leonardo Semplici che, nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2018-2019, affronta lo Spezia di Pasquale Marino. Il match è in programma allo stadio Alberto Picco di La Spezia con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30.

La Spal arriva a questa sfida dopo aver disputato un buon precampionato, impreziosito dal successo per 2-1 di sabato scorso ottenuto contro l’Eintracht di Francoforte. Per la formazione di Semplici l’obiettivo è ovviamente quello di partire subito col piede giusto, prima di tuffarsi nell’atmosfera del campionato di Serie A. L’esordio di Antenucci e compagni è fissato per domenica 19 agosto alle ore 20:30 nel match contro il Bologna al Renato Dall’Ara.

Lo Spezia ha invece giocato domenica scorsa il secondo turno di Coppa Italia, ricevendo al Picco la visita della Sambenedettese. Alla fine i liguri si sono imposti per 2-1, con le tre reti che sono arrivate nella parte finale della partita. Vantaggio della formazione di Marino con Pierini al 66′, pareggio ospite con Gelonese al 77′ e infine nuovo e definitivo vantaggio degli aquilotti con Bartolomei al minuto 81.

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIAL

DIRETTA TV E STREAMING SPAL-SPEZIA

Il match tra Spal e Spezia, in programma domenica 12 agosto alle ore 18:30, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il live del match potrà essere seguito invece sul profilo twitter ufficiale dei due club.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere