Connect with us

home

Caso Malcom, la battaglia tra Roma e Bordeaux continua

Il giocatore già da giorni è stato ufficializzato dalla società blaugrana, ma continua a tenere banco la vicenda relativa al suo mancato trasferimento nella capitale.

La società giallorossa , quasi sicuramente porterà gli agenti del giocatore ed il club francese davanti ad un tribunale in quanto , secondo il direttore sportivo Monchi si era definito tutto riguardo il trasferimento del calciatore sia con l’ex società  sia con i suoi agenti .

Proprio in questi giorni invece un rappresentante dell’ agente del giocatore Leonardo Cornacini ha dato il suo parere riguardo quello che è accaduto dichiarando che : “ è stato deciso di non portare Malcom in giallorosso perché la Roma non si è comportata bene con noi. Stavamo lavorando all’operazione  Fuzato,  che è un nostro calciatore. Poi la Roma l’ha fatta chiudere ad un altro agente, contro il quale, è bene precisarlo, non abbiamo nulla. È stata una ripicca . Dispiace dirlo, ma è così. Ora comunque Malcom è felice di essere al Barcellona”.

La società giallorossa non ha per nulla gradito queste parole quindi continuerà questa battaglia sperando di arrivare ad un robusto risarcimento per i danni recati al club .

Gabriele Battaglini

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere