Connect with us

calcio estero

Che problema per il Chelsea! Sarri rischia di restare senza portiere

A soli tre giorni dalla fine del calciomercato inglese, il Chelsea sta per salutare Courtois pronto ad accasarsi al Real Madrid, ma il sostituto non c’è…

Dopo la sconfitta subita ieri in Community Shield dal Manchester City, per il Chelsea di Maurizio Sarri i problemi non finiscono qui; c’è infatti da risolvere la questione portiere, con Thibaut Courtois che sembra essere ad un passo dal ritorno a Madrid, stavolta sponda Real.

I Blues hanno infatti seguito a lungo Alisson, poi finito al Liverpool, e ad oggi dando per scontata la partenza di Courtois sono rimasti in rosa solo con Willy Caballero e Robert Green.

Il portiere argentino è reduce da un Mondiale disastroso con l’Argentina, mentre Green a 38 anni è arrivato a parametro zero senza aver fatto nessuna presenza con l’Huddersfield Town nella stagione appena conclusa.

Sarri sta provando a convincere Reina a trasferirsi a Londra, ma il portiere spagnolo sembra voler giocarsi le sue carte a Milano, e con la chiusura imminente del mercato inglese ( 9 agosto ), il Chelsea rischia di trovarsi in una situazione molto difficile.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere