Connect with us

home

Milan, i sogni di Leonardo ora sono Milinkovic Savic, Rabiot o Kovacic

Grandi nomi accostati al Milan dove l’ambiente è tronato euforico dopo l’arrivo di Higuain e Caldara.

E il Fiar Play Finanziario dove è finito? la Uefa,il Tas…dimenticato tutto, solo un brutto sogno!

Si, perchè, il nuovo responsabile dell’area sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo mantiene il basso profilo, ma dopo i colpi Higuain e Caldara non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Il sogno è quello di portare un grande centrocampista alla corte di Gattuso e i nomi sono di quelli importanti. Il preferito dal brasiliano è Sergej Milinkovic-Savic, ma sul taccuino ci sono anche Kovacic e Rabiot.

Scrive Sportmediaset.it che nell’estate dei sogni impossibili diventati realtà, accostare Milinkovic-Savic al Milan non è utopia : una trattativa si può intavolare nei prossimi giorni  e si vocifera già di un possibile blitz a Roma di Leonardo e l’agente del serbo Mateja Kezman sarebbe atteso a Milano.

Affare difficile perché l’interlocutore è Lotito che, come noto, è un osso duro e non intende muoversi neanche di un millimetro dalla valutazione di 120 milioni di euro e in più c’è anche la Juventus che è sempre alla finestra ed è pronta a muoversi, a maggior ragione in caso di partenza di Pjanic.

Il brasiliano, però, vuole fare un tentativo per il classe 1995: pagamento naturalmente dilazionato negli anni. L’obiettivo è anche quello di inserire delle contropartite tecniche come Borini che piace da sempre ai biancocelesti.

L’alternativa potrebbe essere Rabiot e Leonardo potrebbe godere dell’ottimo rapporto con Nasser Al-Khelaifi per strappare il sì del Psg. Il francese è in scadenza nel 2019 ed è stato vicino al Barcellona prima dell’affare Vidal. Ora tocca al Milan inseguire il classe 1995 prigioniero a Parigi.

Nome accostato ai rossoneri anche quello di Mateo Kovacic che ha chiaramente espresso la volontà di lasciare il Real Madrid per giocare di più. Da prima riserva vuole un ruolo da protagonista e il ritorno a Milano, sull’altra sponda del Naviglio, gli garantirebbe un posto da titolare.

Già… e il FPF dell’Uefa che fine ha fatto?

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere