Connect with us

Calciomercato

Pillole di Calciomercato: tutte le trattative e gli affari del 1 agosto 2018

L’Udinese sta premendo forte per prendere Fabio Quagliarella. Secondo quanto scrive ‘Il Messaggero Veneto’, i friulani avrebbero fatto una prima offerta all’entourage del calciatore proponendo un biennale da circa 800 mila euro a stagione. Sulle tracce dell’ex Chieti, che va in scadenza con la Sampdoria nel 2019, c’è anche il Parma.

Si spegne la pista che porta Lucas Perez (Arsenal) al Frosinone. È stato il presidente dei ciociari Stirpe a smentire categoricamente, in un’intervista a RadioRai: “È soltanto fantacalcio, ma i prossimi giorni saranno decisivi per l’arrivo di un attaccante. Bardi? Ha un contratto lungo con noi e resterà, a meno di un’offerta irrinunciabile”.

Il Cagliari sta cercando sul mercato qualche pedina per rinforzare la difesa. Come scrive Il Corriere dello Sport, dati i prossimi addii di Andreolli e Capuano, i sardi sono alla ricerca di un centrale difensivo. Dopo che sembra tramontata la trattativa per arrivare a Tonelli del Napoli, i sardi stanno rischiando di perdere anche l’argentino Walter Kannemann, 27enne del Gremio sul quale adesso è forte il pressing dell’Everton

Il Torino è sempre più vicino a Rade Krunic. Come scrive Tuttosport, il trequartista è ad un passo dal vestirsi granata: manca solo il sì di Acquah che dovrebbe fare il percorso inverso e trasferirsi all’Empoli, club neo-promosso in serie A.

L’Atalanta ha ufficializzato sul proprio sito web la cessione al Palermo di Panagiotis Louka a titolo temporaneo. L’attaccante cipriota, classe 2000 e nazionale Under 19 del proprio Paese, compirà 18 anni il prossimo 8 settembre ed è approdato a Zingonia nell’estate del 2016, proveniente dalle giovanili del Larnaca. Ha speso le ultime due stagioni fra Under 17, Berretti e Primavera in nerazzurro.

Spunta il nome di Munir El Haddadi per la Sampdoria, che potrebbe cedere Quagliarella (interessa al Parma) e dunque è a caccia di un possibile sostituto dell’attaccante. Munir, che è di proprietà del Barcellona ma nell’ultima stagione era in prestito all’Alaves, vorrebbe giocare con continuità e potrebbe accettare la proposta del club blucerchiato.

La Spal, dopo il rinnovo del contratto del difensore Francesco Vicari, che ha firmato fino al 2022, adesso è assalto a Grassi. Così titola in prima pagina La Nuova Ferrara spiegando le manovre del mercato della Spal che dopo aver blindato il difensore, ora cercherà di convincere il Napoli a cedere Grassi per aver di nuovo il centrocampista.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere