Connect with us

Calciomercato

Il mercato del Sassuolo: si punta Zaniolo della Roma; in difesa occhi su Bonifazi del Torino in caso di addio di Ferrari

A poco più di 2 settimane dal via della Serie A, in casa Sassuolo è ancora tempo di pensare a delle manovre di mercato: occhi sul giovane talento della Roma Zaniolo; per la difesa, se Gianmarco Ferrari finirà al Siviglia, piace Bonifazi del Torino.

In casa Sassuolo c’è voglia di farsi trovare pronti per l’esordio di campionato contro l’Inter, quindi si pensa ad altri ritocchi per la rosa di De Zerbi.

La novità più importante potrebbe arrivare dalla difesa: il Siviglia è infatti pronto a mettere sul piatto ben 10 milioni di euro per Gianmarco Ferrari; qualora il centrale partisse per la Spagna, il primo obiettivo per sostituirlo, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena, sarebbe Kevin Bonifazi del Torino.

A centrocampo invece i neroverdi, secondo il Corriere dello Sport, proveranno a prelevare il giovane Zaniolo dalla Roma.

Arrivato dall’Inter nell’ambito dell’affare Nainggolan, potrebbe essere mandato altrove dai giallorossi per permettergli di avere un maggiore minutaggio.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere