Connect with us

Calciomercato

Effetto Ronaldo: a Parma curve vendute a 178 euro!

L’effetto CR7 non si abbatte solo sulla Juventus, ma su tutta la Serie A con effetti immediati ed evidenti anche nei prezzi allo stadio. Tuttosport esamina il caso del neopromosso Parma, che ospiterà la Juventus il 2 settembre, alla terza giornata di campionato.

In città è già partita la caccia al biglietto, per vedere all’opera Cristiano Ronaldo. Una richiesta che gonfia a dismisura i prezzi soprattutto a causa del secondary ticketing, ovvero i siti che acquistano i tagliandi e poi li rimettono in vendita aumentandone in maniera esponenziale il costo (una sorta di bagarinaggio online).

Uno di questi nella serata di iera proponeva 4 posti in Curva Nord, al prezzo di 178 euro l’uno: biglietti che, sul sito ufficiale del Parma, hanno un costo base di 25 euro… Tribuna est a 199 euro (60 all’origine), Laterale ovest a 233 euro (70), i due segmenti della Tribuna Petitot a 386 (100) e a 438 euro (150).

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere