Connect with us

home

Napoli, De Laurentiis contestato dai tifosi: “Non sei un vero presidente, rispetta la città”

Quattro striscioni in quattro punti diversi di Napoli, tutti contro il presidente Aurelio De Laurentis.

Ciò che i tifosi della Curva A contestano è l’operato della società, inadeguato secondo gli obiettivi.

Nonostante i 91 punti nella scorsa stagione, l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina e la spesa di 91 milioni sul mercato per Fabián Ruiz, Verdi, Meret, Karnezis e altri, è il mancato acquisto, finora, di un top player a far infuriare i supporters.

“ADL ma quale top player…Sei solo un buf..ne, rimani tu il solito pap..ne”, recita il primo in via Marina, come si vede dalle foto pubblicate su CalcioNapoli24.

L’attacco è già personale così, ma la mano è ancora più pesante sul secondo: “Di vero c’è che sei un dem..te, di falso che sei un vero presidente! ADL buf..ne”. Il riferimento è al programma Vero o Falso a cui De Laurentis partecipa tutti i giorni sulla radio ufficiale del club.

I tifosi non perdonano niente e ricordano la sua frase quando in seguito a precedenti critiche rispose “Vi meritereste i cinesi”.

Il contrattacco napoletano è arrivato all’alba su uno striscione nei pressi del Corso Vittorio Emanuele, “Meglio cinesi che cerebrolesi”, prima di sferrare l’attacco finale: “ADL rispetta la città, inf…e senza dignità”.

fonte Sportmediaset.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere