Calciomercato
Bonucci, che guaio: i tifosi di Milan e Juventus non lo vogliono più
Leonardo Bonucci si è messo in un bel guaio. Lui vorrebbe tornare alla Juve, ma i tifosi bianconeri non hanno nessuna intenzione di perdonarlo. Non vogliono dimenticare il suo voltafaccia e nemmeno l’esultanza dopo il gol allo Stadium da avversario.
Lo dicono sui social e lo ribadiscono chiaramente anche nei sondaggi (Sportmediaset ne ha fatto uno specifico con il 70% dei votanti che ha detto “no” alla possibilità di rivederlo con la maglia bianconera).
Le parole di Marotta di ieri in occasione dei calenadari di Serie A sono apparse chiare: in quel reparto sono in abbondanza e prima di pensare a un rinforzo ci dsarà da cedere qualcuno.
Così, se le porte della Juve paiono chiuse quelle della permanenza al Milan lo sono altrettanto perchè Leonardo lo ha detto pubblicamente: “Bonucci ci ha manifestato la sua volontà di tornare alla Juve”.
Chi vorrebbe più un capitano che ha detto chiaramente di voler tornare alla sua vecchia squadra?
Come lo accoglierebbero i tifosi a San Siro?
Del resto Bonucci non vuole lasciare l’Italia per motivi famigliari : un problema che tocca anche la Nazionale, visto che Mancini ha necessità di punti fermi e Bonucci sarebbe il potenziale capitano della ricostruzione azzurra.