Connect with us

Calciomercato

Bonucci, che guaio: i tifosi di Milan e Juventus non lo vogliono più

Leonardo Bonucci si è messo in un bel guaio. Lui vorrebbe tornare alla Juve, ma i tifosi bianconeri non hanno nessuna intenzione di perdonarlo. Non vogliono dimenticare il suo voltafaccia e nemmeno l’esultanza dopo il gol allo Stadium da avversario.

Lo dicono sui social e lo ribadiscono chiaramente anche nei sondaggi (Sportmediaset ne ha fatto uno specifico con il 70% dei votanti che ha detto “no” alla possibilità di rivederlo con la maglia bianconera).

Le parole di Marotta di ieri in occasione dei calenadari di Serie A sono apparse chiare: in quel reparto sono in abbondanza e prima di pensare a un rinforzo ci dsarà da cedere qualcuno.

Così, se le porte della Juve paiono chiuse quelle della permanenza al Milan lo sono altrettanto perchè Leonardo lo ha detto pubblicamente: “Bonucci ci ha manifestato la sua volontà di tornare alla Juve”.

Chi vorrebbe più un capitano che ha detto chiaramente di voler tornare alla sua vecchia squadra?

Come lo accoglierebbero i tifosi a San Siro?

Del resto Bonucci non vuole lasciare l’Italia per motivi famigliari : un problema che tocca anche la Nazionale, visto che Mancini ha necessità di punti fermi e Bonucci sarebbe il potenziale capitano della ricostruzione azzurra.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading