Connect with us

Calciomercato

De Laurentiis: “Sabaly non arriverà, Arias forse. Koulibaly resta, Tonelli…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulle trattativa che sta portando avanti il club partenopeo: “L’entusiasmo dei tifosi è determinato non solo dal Napoli, che da nove anni gioca in Europa e con merito è tra i primi posti, ma c’è una grande rivoluzione in atto nel calcio. Tutti stanno migliorando, la Serie A sta per diventare il campionato più interessate d’Europa, manca poco per superare quello inglese, almeno per interessi, non ancora per introiti.

Sull’arrivo dal PSV Eindhoven di Arias: “Penso che ormai siamo ai minuti conclusivi, stiamo trattando. La cosa strana è che stiamo trattando due giocatori simultaneamente dello stesso ruolo. L’altro non è Sabaly”.

Sull’arrivo di un altro portiere: “Sui nomi vedremo, io ho una grossa responsabilità. Per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello”.

Cagliari e Samp su Tonelli? “Vero”

Chiosa finale sul rinnovo di contratto di Koulibaly: “”Ha un contratto, ne parleremo, come si fa tra amici”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere