Malcom Filipe Silva de Oliveira è un giocatore della Roma. L’annuncio arriva dal profilo twitter del Bordeaux che ha confermato l’accordo con il club giallorosso per il trasferimento dell’esterno Brasiliano.
Riprendiamo la notizia dal Corriere dello Sport secondo il quale poch minuti dopo è arrivato anche il tweet della Roma. Malcom arriverà questa sera intorno alle 23 a Ciampino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con i giallorossi, poi raggiungerà la squadra negli Usa.
STASERA A ROMA arriveranno sia OLSEN che MALCOM , Olsen alla 20:35, Malcom alle 23.
La Roma si appresta ad accogliere questa sera all’aeroporto di Ciampino altri due acquisti messi a segno dal ds Monchi.
Il primo a sbarcare nella Capitale sarà il portiere svedese del Copenaghen che prenderà il posto tra i pali lasciato libero da Alisson.
Subito dopo sarà il turno dell’esterno brasiliano che il dirigente spagnolo ha strappato al Bordeaux. Malcom firmerà un contratto di 5 anni a 2.5 milioni a stagione.
Alla Roma è costato circa 37 milioni (la parte fissa intorno ai 32, il resto bonus).
Entrambi i giocatori domani svolgeranno le visite mediche nella Capitale e poi firmeranno a Trigoria con Monchi i rispettivi contratti.
Ad attenderli quindi un volo per gli Stati Uniti per cominciare la nuova avventura in giallorosso.
L’#ASRoma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche pic.twitter.com/iQcKT6kCPn
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 luglio 2018
Le FC Girondins de Bordeaux vous informe qu’un accord a été trouvé, sous réserve de la signature des documents administratifs, avec l’AS Roma pour le transfert de Malcom. pic.twitter.com/A6AX2WKovl
— FC Girondins de Bordeaux (@girondins) 23 luglio 2018

