Connect with us

Calciomercato

Roma, in serata l’arrivo di Olsen. Sarà lui a sostituire Alisson

Dopo la cessione di Alisson al Liverpool, la Roma accoglierà questa sera il suo sostituto: si tratta dello svedese Olsen, prelevato dal Copenaghen per 8,5 milioni di euro. Intorno alle 20.35 il portiere atterrerà all’aeroporto di Ciampino; domattina le visite mediche.

Salutato Alisson, Monchi non ha perso tempo ed ha subito chiuso per Robin Olsen, portiere 28enne del Copenaghen.

Operazione dal costo relativamente basso: al club danese andranno infatti 8,5 milioni di euro; pronto invece un quadriennale da 2,2 milioni a stagione per l’estremo difensore.

Il disavanzo tra le due operazioni permetterà alla Roma di effettuare anche un altro colpo: probabilmente Malcom del Bordeaux.

Olsen sarà nella capitale questa sera intorno alle 20.35 (aeroporto di Ciampino); domattina visite mediche e firma sul contratto.

Se tutto andrà bene, lo svedese, insieme ai reduci dal Mondiale Kolarov e Fazio, partirà alla volta degli Stati Uniti per raggiungere la squadra, impegnata nell’International Champions Cup.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere