Connect with us

home

Milan, dopo Fassone, via anche Mirabelli

Fino a ieri sembrava che l’attuale direttore sportivo rossonero potesse conservare una carica anche nel nuovo organigramma, ma la sua assenza dalla tournée USA è un segnale chiaro. Previsto per lunedì 23 luglio l’incontro con Scaroni… per la risoluzione consensuale?

La rivoluzione Milan è già iniziata. Via Marco Fassone per “giusta causa”, si è letto nella nota della società, già domani potrebbe essere il turno di Massimiliano Mirabelli. L’attuale ds rossonero infatti non è partito per la tournée americana con la squadra e, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dovrebbe incontrarsi lunedì 23 col presidente (e ad) Paolo Scaroni per risolvere consensualmente il contratto.

Una soluzione, o meglio dire risoluzione, che sembra inevitabile vista la direzione del nuovo corso rossonero. Elliott vuole rompere col recente passare e affidare la parte tecnica e sportiva a nomi “nuovi”, quantomeno diversi. Detto del ritorno di Leonardo, per cui si aspetta solo l’ufficialità quale nuovo direttore dell’area tecnica, manca ancora da definire la figura dell’amministratore delegato, ruolo lasciato vacante da Fassone. I nomi sono tre: Ivan Gazidis (direttore esecutivo dell’Arsenal), Umberto Gandini (ex dirigente rossonero ora alla Roma), e Michele Uva (dg della Federcalcio). Nei prossimi giorni anche questa importante carica verrà coperta e il Milan potrà definitivamente ripartire.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere