Connect with us

Calciomercato

Roma, i soldi di Alisson per un portiere e…. per Berardi

Di Francesco lo chiede tutti i giorni a Monchi perchè vuole un’alternativa a Ünder. Nei prossimi giorni partirà l’affondo ma servono trenta milioni per convincere il Sassuolo

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio su come verranno reinvestiti i soldi provenienti dal Liverpool dalla cessione di Alisson.

Necessariamente una parte di questi dovranno essere utilizzati per l’acquisto di un portiere ma gran parte verrà spesa per un altro attaccante, quello che ha chiesto Di Francesco per creare un’alternativa a Ünder.

Di Francesco, scrive il quotidiano sportivo romano, vuole un altro mancino con più fisicità rispetto a Ünder e non è un mistero che il tecnico abbia chiesto ripetutamente Domenico Berardi.

La Roma non è ancora entrata in azione con il Sassuolo maa lo farà nei prossimi giorni atteso che Il club emiliano può accontentare l’attaccante che ha chiesto di andare via, ma vuole trenta milioni.

La Roma ci sta pensando perchè Monchi prima di entrare in azione per Berardi vuole sondare altri giocatori, anche all’estero, per fare un colpo che possa accontentare i tifosi dopo la dolorosa cessione di Alisson.

l sogno resta Federico Chiesa, ma anche ieri Andrea Della Valle ha detto che il giovane talento cresciuto in casa non si muoverà.

Di Francesco, però,continua ad insistere perchè per lui la prima scelta resta Berardi, che è convinto di valorizzare dopo due stagioni molto negative.

L’allenatore lo conosce bene e sa che il ragazzo calabrese è animato da una grande voglia di riscatto. Berardi è convinto che con Di Francesco possa tornare ad essere quel giocatore che tutte le più forti squadre di serie A volevano.

Se ne parlerà nei prossimi giorni.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere