Connect with us

Calciomercato

Torino, idea francese per sostituire Barreca: Roussillon del Montpellier

La cessione di Barreca al Monaco, porta il Torino alla ricerca di un nuovo rinforzo sulla corsia sinistra: l’ultima idea è Jerome Roussilon, attualmente in forza al Montpellier. Il contratto in scadenza nel 2019 non renderebbe l’operazione eccessivamente onerosa.

Ceduto Barreca al Monaco, in casa Torino è caccia a un sostituto che possa rinforzare l’out mancino della difesa granata.

Tra le idee passate in rassegna dalla società di Cairo c’è anche quella rispondente al nome di Jerome Roussillon.

Il 25enne terzino francese è attualmente di proprietà del Montpellier ma il suo contratto scadrà nel prossimo giugno.

Tutto ciò renderebbe possibile prelevarlo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro; un’operazione dunque a basso costo per quella che teoricamente dovrebbe essere una riserva.

Nell’ultima stagione, Roussillon ha totalizzato nel campionato francese 22 partite con la maglia del Montpellier, condite da 3 gol e 3 assist.

E’ stato dunque componente attivo di quella che è risultata la seconda miglior difesa dell’ultima Ligue 1, dietro solamente l’inarrivabile Paris Saint-Germain.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere