Connect with us

Calciomercato

Torino, il Presidente Cairo spiega il mercato granata

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto a margine della presentazione dei palinsesti TV de LA7 per la prossima stagione, ha parlato anche di calcio e ha spiegato il mercato svolto sinora dalla sua squadra.

Ecco le sue parole riprese dal sito alfredopedulla.com.

Sul mercato granata: “Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi: Izzo è un giocatore veramente forte, con le caratteristiche da Toro. Di Bremer e Meité mi dicono un gran bene.

Stiamo facendo una campagna acquisti con innesti importanti in quella parte della squadra dove c’era bisogno, in particolare in difesa, reparto che abbiamo potenziato molto: rimangono N’Koulou e Moretti, sono arrivati Izzo e Bremer, abbiamo anche Lyanco e Bonifazi: abbiamo, quindi, sei giocatori e qualche giovane.

Abbiamo poi in rosa Baselli, Rincon e anche Ljajic, un attaccante che può giocare a centrocampo: una squadra davvero molto ricca.

Per affinare e completare una rosa che oggi è già rafforzata rispetto allo scorso anno, a questo punto, dipenderà anche molto dalle uscite.

Su Niang : “Non ha chiesto a nessuno di andare via. È in vacanza perché ha fatto i Mondiali. Oggi abbiamo davanti giocatori come Belotti, Niang, Iago Falque, Ljajic, Edera, che è un giovane molto bravo a cui abbiamo rinnovato il contratto e sul quale crediamo moltissimo, Berenguer, che abbiamo comprato l’anno scorso, Boyè.

Insomma, abbiamo nel reparto offensivo un sacco di giocatori”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere