Connect with us

Calciomercato

Milan, Alvaro Morata potrà arrivare dal Chelsea solo se….

Solamente con almeno due cessioni eccellenti e i soldi garantiti da Elliott: ecco come i rossoneri potrebbero arrivare ad Alvaro Morata

Il mercato del Milan non sarà completamente auto-finanziato o  almeno, non lo sarà se dalla sentenza Tas non si dovesse arrivare a limitazioni Uefa sul fronte del FFP.

Lo afferma Sportmediaset.it secondo il quale i rossoneri si dovranno muovere in buona parte utilizzando soldi derivanti da eventuali cessioni, anche importanti, ma avranno in ogni caso a disposizione una cifra tra i 35 e i 50 milioni garantita da Elliott.

Quindi in qualche modo, ma non del tutto, ci si dovrà arrangiare ascoltando necessariamente le offerte in arrivo.

In questo senso sono quattro i giocatori di Gattuso “sotto osservazione”: Bonucci,Suso Romagnoli e Donnarumma.

Un tesoretto che il Milan potrà reinvestire per l’acquisto di un grande attaccante con Alvaro Morata, che a breve dovrebbe avere Higuai a chiuderglil a porta del Chelsea.

Su Bonucci scrivono i quotidiani di oggi che non si sente più al centro del progetto Milan e starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di raggiungere Buffon al Psg.

Stesso discorso per Suso anche se, per Sportmediaset.it è necessaria una precisazione: Bonucci o Suso, non entrambi, perché l’altro big sacrificabile, a fronte di offerte congrue, è sicuramente Donnarumma, ora in competizione con Reina.

Per lo spagnolo le offerte non mancano e il prezzo, in questo caso, è pressoché fissato. Se va all’estero per strapparlo al Milan servono 38 milioni. a e per completare il mercato con i 35/50 milioni di Elliott più quelli derivanti dalle cessioni di Locatelli (12), Bacca (12-15), Kalinic (20), Morata si potrebbe prendere.

Romagnoli molto difficilmente lascerà il Milan, forte anche del recentissimo rinnovo di contratto.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere