Connect with us

Calciomercato

Lazio, che offerta della Juventus per Milinkovic: 110 milioni più Cuadrado

Il Messaggero in edicola questa mattina parla di una offerta mostre della Juve per assicurarsi Milinkovic Savic.

Scrive il quotidiano romano che nel pomeriggio di ieri è cominciata a circolare la notizia che Marotta e Paratici, dopo aver perfezionato l’operazione Ronaldo, hanno studiato a lungo il progetto per arrivare al talento serbo della Lazio.

L’idea è quella di mettere sul piatto 110 milioni, pagabili in due anni in maniera da dividerli anche in bilancio, e una grande contropartita tecnica.

Lotito, ovviamente, vorrebbe un nome di spicco e l’idea è quella di Juan Cuadrado, colombiano, 30 anni, valore 25 milioni di euro.

Cuadrado, oltretutto, sarebbe anche la pedina giusta per sostituire Felipe Anderson passato al West Ham e potrebbe,così, colmare il buco lasciato aperto a destra dal brasiliano.

Non solo: scrive sempre il quotidiano romano che l’esterno bianconero potrebbe essere il “quinto” (ossia gli esterni del modulo) ideale di Inzaghi per il 3-5-2.

Idea affascinante che, però, al momento ha una controindicazione: i 4 milioni di ingaggio più i premi che il colombiano percepisce a Torino e che sarebbe impossibile replicare alla Lazio.

Anche il croato Mandzukic potrebbe essere un’idea ma …l’ingaggio è di 5 milioni e a gennaio ha rifiutato una mega proposta dalla Cina.

Spostando il fronte Milinkovic direzione Madrid notiamo che anche qui una contropartita tecnica è difficile ottenerla: chi prende di meno è Lucas Vazquez con 4,5 milioni di euro....

E allora Lotito rimane in attesa del migliore offerente in danaro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere